![]() Veloce e sicuro |
![]() Fast in 24-48 ore |
![]() Entro 30 giorni |
![]() Tre comode rate senza interessi |
^
I tempi di evasione sono indicati sul sito alla destra della pagina del
prodotto desiderato in seguito alla scritta “Disponibile”, ad esempio “Spedito
in 2-3 giorni lavorativi”.
Le tempistiche indicate decorrono dalla
contabilizzazione del pagamento alle quali si aggiungono le ulteriori 24/48 ore
che occorrono al corriere per la consegna. Quando il prodotto è indicato in
“Spedito in 24ore” la spedizione è prevista in giornata o nel giorno
lavorativo successivo. Per ordini composti da più prodotti, i tempi di
spedizione corrispondono a quelli del prodotto con la previsione di evasione più
lunga.
Per cercare un prodotto sul sito è necessario inserire una parola chiave nel
campo dedicato alla ricerca in alto nella home
page del sito: sotto comparirà la lista dei risultati collegati. In alternativa
è possibile effettuare la ricerca per filtro all'interno di ogni categoria
elencata nella home page, presente nella colonna sinistra.
È possibile visionare le caratteristiche tecniche dei prodotti presenti sul
sito direttamente dalla pagina del prodotto scorrendo verso il basso fino alla
voce SPECIFICHE TECNICHE. Qualora tali informazioni non fossero presenti è
possibile trovarle direttamente sul sito del produttore tramite codice univoco
del prodotto (EAN) e codice del produttore. Infine, in caso di irreperibilità, è
possibile contattare l’assistenza tramite mail inviando il codice del prodotto o
il link che rimanda allo stesso sul nostro sito.
Se un prodotto risulta al momento esaurito o non è presente a catalogo non è
possibile procedere con l’ordine. Consigliamo di visitare spesso il nostro sito
poiché il prodotto potrebbe tornare disponibile, visti i frequenti aggiornamenti
del catalogo.
No, il prodotto viene collegato all’ordine e il prezzo viene bloccato solo
nel momento in cui viene confermato e pagato l’ordine stesso.
Se è il primo ordine è necessario registrare un account sul sito, se si è già
clienti bisogna solo fare il LOGIN. Una volta entrati nell’account in altro a
destra si legge il nome del titolare dell’account. Basta cliccare su
AGGIUNGI AL CARRELLO sulla destra del prodotto desiderato e seguire i vari step
per concludere l’ordine.
Il prodotto viene associato all’ordine solo nel momento in cui riceviamo il
pagamento.
Si possono aggiungere successivamente prodotti ad un ordine contattando
l’assistenza: info@elettrico360.it . Le spese di spedizione vengono ricalcolate in base al prodotto
aggiunto, ma saranno inferiori rispetto all’acquisto dello stesso in un nuovo
ordine separato. I tempi di consegna però verranno inevitabilmente
riprogrammati.
Quando un prodotto risulta terminato sul sito e non possiamo proporre alternative, il cliente viene avvisato tramite una mail in cui si comunicano eventuali date di rientro della merce, si propongono o si richiedono prodotti alternativi da inserire in sostituzione oppure si comunica l’annullamento e il rimborso.
![]() Veloce e sicuro |
![]() Fast in 24-48 ore |
![]() Entro 30 giorni |
![]() Tre comode rate senza interessi |
![]() |
Tel. 375-5290928 Lun-Ven: 09:00-13:00 15:00-19:00 | info@elettrico360.it
Copyright
© 2023 R Light Srls - Via Alberto Tallone, 84 - 00123 Roma - P.
IVA: 15375911003
N.B. La sincronizzazione del sito avviene ogni 12ore, potrebbero esserci dei cambiamenti sulle quantità disponibili.
Le foto dei prodotti potrebbero non corrispondere a quelle associate.