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FAQ


Quali sono i tempi di consegna se ordino oggi?

I tempi di evasione sono indicati sul sito alla destra della pagina del prodotto desiderato in seguito alla scritta “Disponibile”, ad esempio “Spedito in 2-3 giorni lavorativi”.
Le tempistiche indicate decorrono dalla contabilizzazione del pagamento alle quali si aggiungono le ulteriori 24/48 ore che occorrono al corriere per la consegna. Quando il prodotto è indicato in “Spedito in 24ore” la spedizione è prevista in giornata o nel giorno lavorativo successivo. Per ordini composti da più prodotti, i tempi di spedizione corrispondono a quelli del prodotto con la previsione di evasione più lunga.


Come faccio a cercare un articolo sul sito?

Per cercare un prodotto sul sito è necessario inserire una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca in alto nella home page del sito: sotto comparirà la lista dei risultati collegati. In alternativa è possibile effettuare la ricerca per filtro all'interno di ogni categoria elencata nella home page, presente nella colonna sinistra.


Come faccio a conoscere le specifiche tecniche di un prodotto?

È possibile visionare le caratteristiche tecniche dei prodotti presenti sul sito direttamente dalla pagina del prodotto scorrendo verso il basso fino alla voce SPECIFICHE TECNICHE. Qualora tali informazioni non fossero presenti è possibile trovarle direttamente sul sito del produttore tramite codice univoco del prodotto (EAN) e codice del produttore. Infine, in caso di irreperibilità, è possibile contattare l’assistenza tramite mail inviando il codice del prodotto o il link che rimanda allo stesso sul nostro sito.


Posso prenotare un prodotto al momento non disponibile?

Se un prodotto risulta al momento esaurito o non è presente a catalogo non è possibile procedere con l’ordine. Consigliamo di visitare spesso il nostro sito poiché il prodotto potrebbe tornare disponibile, visti i frequenti aggiornamenti del catalogo.


Posso mettere un prodotto a carrello per bloccarne il prezzo?

No, il prodotto viene collegato all’ordine e il prezzo viene bloccato solo nel momento in cui viene confermato e pagato l’ordine stesso.


Come creo un ordine?

Se è il primo ordine è necessario registrare un account sul sito, se si è già clienti bisogna solo fare il LOGIN. Una volta entrati nell’account in altro a destra si legge il nome del titolare dell’account. Basta cliccare su AGGIUNGI AL CARRELLO sulla destra del prodotto desiderato e seguire i vari step per concludere l’ordine.


Quando viene assegnato il prodotto al mio ordine?

Il prodotto viene associato all’ordine solo nel momento in cui riceviamo il pagamento.


Posso aggiungere un prodotto nell'ordine senza pagare di nuovo le spese di spedizione?

Si possono aggiungere successivamente prodotti ad un ordine contattando l’assistenza: info@elettrico360.it . Le spese di spedizione vengono ricalcolate in base al prodotto aggiunto, ma saranno inferiori rispetto all’acquisto dello stesso in un nuovo ordine separato. I tempi di consegna però verranno inevitabilmente riprogrammati.


Come faccio a sapere se il prodotto nel mio ordine risulta esaurito?

Quando un prodotto risulta terminato sul sito e non possiamo proporre alternative, il cliente viene avvisato tramite una mail in cui si comunicano eventuali date di rientro della merce, si propongono o si richiedono prodotti alternativi da inserire in sostituzione oppure si comunica l’annullamento e il rimborso.

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Tel. 0971-1970445 Lunedì - Sabato: 09:00-13:00 16:00-20:00 | info@elettrico360.it

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