Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie

 

COSTI DI SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono calcolati in base al peso degli articoli. Il costo di partenza è di € 5,99 iva inclusa per un ordine di pochi pezzi o singoli pezzi. Nel caso l'ordine sia composto da molti articoli o articoli di peso eccessivo le spese potranno aumentare (verranno calcolati automaticamente in base al peso).
Le spedizioni saranno gratuite per ordini superiori a 99€ con peso massimo di 30kg e 15kg per isole

TEMPI DI SPEDIZIONE
Il tempo necessario per riceve gli articoli ordinati a casa vostra dipende dalla disponibilità degli articoli stessi e dai tempi di spedizione effettivi. Nel caso in cui gli articoli ordinati siano disponibili i tempi si aggirano intorno alle 24/48H (48/72H per Sicialia, Sardegna e Isole).
N.B. I tempi indicati sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi da Elettrico 360.

CORRIERI UTILIZZATI
Per le nostre spedizioni ci affidiamo ai corrieri: GLS.

CONSEGNA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l'acquirente è tenuto a controllare:
A) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque alterato, anche nei materiali di imballagio.
Qualora si verificasse una di queste due condizioni, l'acquirete ? tenuto a contestare la merce al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull'apposito documento accompagnatorio ed inviando il tutto al nostro numero di fax specificando nome utente, numero dell'ordine, nome del corriere utilizzato, il problema riscontrato ed un recapito telefonico per essere ricontattati; il tutto entro e non oltre 7 giorni lavorativi a partire dal giorno della contestazione.

GIACENZA MERCI
Qualora il cliente non sia disponibile per la consegna verrà effettuato un secondo tentativo da parte del corriere. Se anche al secondo tentativo la consegna fallisce, verrà lasciato un avviso con il quale il destinatario potrà andare a ritirare la merce presso la sede del corriere a lui più vicina, entro 5 giorni lavorativi.
 




Sei un  RIVENDITORE o INSTALLATORE?
REGISTRATI e Accedi al Catalogo personalizzato


Tel. 375-5290928 Orario continuato: 09:00-17:30 | info@elettrico360.it

 Copyright © 2022 R Light Srls - Via Alberto Tallone, 84 - 00123 Roma - P. IVA: 15375911003
N.B. La sincronizzazione del sito avviene ogni 12ore, potrebbero esserci dei cambiamenti sulle quantità disponibili.



Ci trovi anche su

PointCookie
Ready Pro ecommerce